Gerd Kaiser nuovo membro della direzione di PHOENIX Pharma Switzerland.
La direzione di PHOENIX Pharma Switzerland ha un nuovo volto a partire dal 1 febbraio 2024: Gerd Kaiser assume la guida dell'area Customers & Channels. Il nativo austriaco si unisce alla precedente direzione composta da Martial Barbier (Managing Director), Andreas Eichhorn (Director Finance & Administration) ed Elias Olivera (Director Commercial & Marketing).
30.01.2024, 10:30 Uhr- Stampare
- Teilen auf:
Gerd Kaiser, residente in Svizzera, porta con sé 15 anni di esperienza nel settore del retail e nella gestione di organizzazioni decentralizzate. Dal 2011 al 2023 ha lavorato presso Denner Svizzera in posizioni di leadership, distinguendosi come responsabile vendite: in soli tre anni ha notevolmente ampliato la rete di filiali e ha aumentato il fatturato al di sopra della media del settore.
"Con Gerd Kaiser abbiamo potuto acquisire un esperto del retail, caratterizzato dalla sua mentalità pratica", afferma Martial Barbier, Managing Director. "Siamo entusiasti di collaborare con lui e siamo convinti che ora, con la sua presenza nella direzione, siamo ancora meglio posizionati per il nostro futuro percorso."
Con il supporto e le competenze dell'esperto del retail, PHOENIX Pharma Switzerland intende continuare a crescere e ottenere una maggiore densità delle farmacie BENU, tra le altre cose. Si prevede anche di ottimizzare i processi all'interno di questo settore commerciale e di allineare meglio l'offerta al dettaglio alle esigenze dei clienti.
Gerd Kaiser è titolare di un eMBA in General Management presso l'IMD-Lausanne. È sposato, pratica molto sport nel tempo libero e ama cucinare.