PHOENIX Pharma Switzerland – Convegno dei partner industriali 2022
Il 16 settembre PHOENIX Pharma Switzerland ha tenuto il convegno dei partner industriali presso il «Lake Side», sulla sponda destra del meraviglioso lago di Zurigo. I numerosi partecipanti all’evento sono stati accolti calorosamente da Martial Barbier, Managing Director di PHOENIX Pharma Switzerland AG, società mantello recentemente ristrutturata con le sue tre Business Unit Amedis-UE SA, Pharmapost AG e Pharmacies BENU SA.
27.09.2022, 09:23 Uhr- Stampare
- Teilen auf:

I messaggi chiave che hanno caratterizzato questa edizione del convegno dei partner industriali di PHOENIX Pharma Switzerland sono stati la fiducia nelle proprie visioni e in se stessi, l’apertura al cambiamento e la curiosità verso nuove opportunità. Un evento ben riuscito sotto ogni aspetto e fonte di ispirazione, che lascia intravedere un miglioramento.
L’argomento «Porti sicuri, nuovi mondi: come e in quale direzione si sviluppano i servizi nella value chain?» ha segnato il nostro primo convegno dei partner industriali di PHOENIX Pharma Switzerland, evento che dopo il variegato programma è culminato in un aperitivo finale con tutti gli ospiti.
Desideriamo ringraziare in modo particolare i nostri relatori, che hanno saputo coinvolgere il pubblico con le loro presentazioni stimolando interessanti riflessioni.
E ringraziamo anche tutti coloro che hanno partecipato al convegno. Le iscrizioni dei numerosi interessati, le straordinarie discussioni e l’eccellente atmosfera che hanno contraddistinto l’evento ci hanno fatto enormemente piacere.
Fate clic qui per vedere il video riassuntivo dei momenti salienti del convegno.
Novità

Nuovo fornitore di assistenza sanitaria

RAPPORTO DI SOSTENIBILITÀ 2021/22
