PHOENIX Pharma Switzerland – Convegno dei partner industriali 2022
Il 16 settembre PHOENIX Pharma Switzerland ha tenuto il convegno dei partner industriali presso il «Lake Side», sulla sponda destra del meraviglioso lago di Zurigo. I numerosi partecipanti all’evento sono stati accolti calorosamente da Martial Barbier, Managing Director di PHOENIX Pharma Switzerland AG, società mantello recentemente ristrutturata con le sue tre Business Unit Amedis-UE SA, Pharmapost AG e Pharmacies BENU SA.
27.09.2022, 07:23 Uhr- Stampare
- Teilen auf:
I messaggi chiave che hanno caratterizzato questa edizione del convegno dei partner industriali di PHOENIX Pharma Switzerland sono stati la fiducia nelle proprie visioni e in se stessi, l’apertura al cambiamento e la curiosità verso nuove opportunità. Un evento ben riuscito sotto ogni aspetto e fonte di ispirazione, che lascia intravedere un miglioramento.
L’argomento «Porti sicuri, nuovi mondi: come e in quale direzione si sviluppano i servizi nella value chain?» ha segnato il nostro primo convegno dei partner industriali di PHOENIX Pharma Switzerland, evento che dopo il variegato programma è culminato in un aperitivo finale con tutti gli ospiti.
Desideriamo ringraziare in modo particolare i nostri relatori, che hanno saputo coinvolgere il pubblico con le loro presentazioni stimolando interessanti riflessioni.
E ringraziamo anche tutti coloro che hanno partecipato al convegno. Le iscrizioni dei numerosi interessati, le straordinarie discussioni e l’eccellente atmosfera che hanno contraddistinto l’evento ci hanno fatto enormemente piacere.
Fate clic qui per vedere il video riassuntivo dei momenti salienti del convegno.