10 anni di farmacie BENU: una storia di successo
Tutto è iniziato alla fine di luglio 2012: 77 farmacie della Svizzera romanda, note da oltre 30 anni con il marchio Capitole, sono state ribattezzate BENU. Catena di farmacie ha voluto così sottolineare la propria appartenenza al Gruppo PHOENIX, le cui farmacie portano questo nome anche in vari altri Paesi. Sono serviti due anni di intenso lavoro in termini di branding e marketing per lanciare il nuovo nome sul mercato svizzero
09.09.2022, 16:25 Uhr- Stampare
- Teilen auf:
Un successo, visto che attualmente BENU conta oltre 92 sedi in tutta la Svizzera. Più di 900 collaboratori e 150 persone in formazione offrono alla clientela una consulenza professionale su tutto ciò che riguarda la salute e il benessere, fornendo farmaci, parafarmaci, prodotti di tecnologia medica e cosmetici di brand esclusivi. Su BENU.ch è possibile ordinare online circa 15'000 prodotti parafarmaceutici, profumi, linee per la cura della persona e integratori alimentari.
In futuro BENU continuerà a rafforzare la propria presenza in vari canali di vendita, diventando un importante fornitore omnichannel per la crescente clientela.
Siamo lieti di festeggiare insieme 10 anni di BENU. Questo anniversario testimonia con forza l’attrattiva della rete di farmacie e del relativo modello commerciale, di cui andiamo molto fieri. Che il successo si protragga ancora a lungo!